Rendezvous Srl di Reggio Di Calabria
Tutta la Informazione Gratis di Rendezvous Srl di Reggio Di Calabria (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Rendezvous Srl e molto di più

Rendezvous Srl

Contatto Rendezvous Srl

Indirizzo e numero di telefono di Rendezvous Srl
DenominazioneRendezvous Srl
IndirizzoCORSO GIUSEPPE GARIBALDI 371, 89125, Reggio Di Calabria
Veddi Mappa Come arrivare
CAP89125
ProvinciaReggio Di Calabria
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Rendezvous Srl
Codice Fiscale0221...
Partita IVA0221...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Rendezvous Srl


L'azienda Rendezvous Srl si trova in CORSO GIUSEPPE GARIBALDI 371, 89125, Reggio Di Calabria. È possibile accedere alla scheda azienda di Rendezvous Srl da qui.

La forma giuridica della società Rendezvous Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Rendezvous Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Rendezvous Srl con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Rendezvous Srl, telefono di Rendezvous Srl o domicilio fiscale di Rendezvous Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Rendezvous Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.