Resta Anna di Bergamo
Tutta la Informazione Gratis di Resta Anna di Bergamo (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Resta Anna e molto di più

Resta Anna

Contatto Resta Anna

Indirizzo e numero di telefono di Resta Anna
DenominazioneResta Anna
IndirizzoVIA NICCOLO' PAGANINI 8, 24032, Bergamo
Veddi Mappa Come arrivare
CAP24032
ProvinciaBergamo
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Resta Anna
Codice FiscaleRSTN...
Partita IVA0434...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività81.21 - Pulizia generale (non specializzata) di edifici
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Resta Anna


L'azienda Resta Anna si trova in VIA NICCOLO' PAGANINI 8, 24032, Bergamo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (81.21) "Pulizia generale (non specializzata) di edifici". È possibile accedere alla scheda azienda di Resta Anna da qui.

La forma giuridica della società Resta Anna è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Resta Anna con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Resta Anna, telefono di Resta Anna o domicilio fiscale di Resta Anna. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Resta Anna, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.