Resta Maria di Turi
Tutta la Informazione Gratis di Resta Maria di Turi (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Resta Maria e molto di più

Resta Maria

Contatto Resta Maria

Indirizzo e numero di telefono di Resta Maria
DenominazioneResta Maria
IndirizzoVICOLO III DI VIA CASAMASSIMA 10, 70010, Turi, Bari
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTuri
CAP70010
ProvinciaBari
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Resta Maria
Codice FiscaleRSTM...
Partita IVA0671...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività69.20.11 - Servizi forniti da commercialisti

Ubicazione di Resta Maria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Resta Maria si trova in VICOLO III DI VIA CASAMASSIMA 10, 70010, Turi, Bari. La sua attività è Codice Ateco 2007 (69.20.11) "Servizi forniti da commercialisti". È possibile accedere alla scheda azienda di Resta Maria da qui.

La forma giuridica della società Resta Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Resta Maria con sede in Turi provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Resta Maria, telefono di Resta Maria o domicilio fiscale di Resta Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Resta Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.