Ricca Roberto di Torricella
Tutta la Informazione Gratis di Ricca Roberto di Torricella (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ricca Roberto e molto di più

Ricca Roberto

Contatto Ricca Roberto

Indirizzo e numero di telefono di Ricca Roberto
DenominazioneRicca Roberto
IndirizzoVIA MAGGIORE TOSELLI 51, 74020, Torricella, Taranto
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTorricella
CAP74020
ProvinciaTaranto
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Ricca Roberto
Codice FiscaleRCCR...
Partita IVA0306...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.91 - Realizzazione di coperture

Ubicazione di Ricca Roberto

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Ricca Roberto si trova in VIA MAGGIORE TOSELLI 51, 74020, Torricella, Taranto. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.91) "Realizzazione di coperture". È possibile accedere alla scheda azienda di Ricca Roberto da qui.

La forma giuridica della società Ricca Roberto è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ricca Roberto con sede in Torricella provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ricca Roberto, telefono di Ricca Roberto o domicilio fiscale di Ricca Roberto. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ricca Roberto, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.