Ricci Luca di Imperia
Tutta la Informazione Gratis di Ricci Luca di Imperia (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ricci Luca e molto di più

Ricci Luca

Contatto Ricci Luca

Indirizzo e numero di telefono di Ricci Luca
DenominazioneRicci Luca
IndirizzoVIA ALFONSO LAMARMORA 142, 18038, Imperia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP18038
ProvinciaImperia
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Ricci Luca
Codice FiscaleRCCL...
Partita IVA0146...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.17.05 - Agenti e rappresentanti di bevande e prodotti similari
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Ricci Luca


L'azienda Ricci Luca si trova in VIA ALFONSO LAMARMORA 142, 18038, Imperia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.17.05) "Agenti e rappresentanti di bevande e prodotti similari". È possibile accedere alla scheda azienda di Ricci Luca da qui.

La forma giuridica della società Ricci Luca è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ricci Luca con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ricci Luca, telefono di Ricci Luca o domicilio fiscale di Ricci Luca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ricci Luca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.