Rifra Srl di Montecorvino Pugliano
Tutta la Informazione Gratis di Rifra Srl di Montecorvino Pugliano (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Rifra Srl e molto di più

Rifra Srl

Contatto Rifra Srl

Indirizzo e numero di telefono di Rifra Srl
DenominazioneRifra Srl
IndirizzoVIA GIACOMO LEOPARDI 8, 84090, Montecorvino Pugliano, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMontecorvino Pugliano
CAP84090
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Rifra Srl
Codice Fiscale0611...
Partita IVA0611...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Rifra Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Rifra Srl si trova in VIA GIACOMO LEOPARDI 8, 84090, Montecorvino Pugliano, Salerno. È possibile accedere alla scheda azienda di Rifra Srl da qui.

La forma giuridica della società Rifra Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Rifra Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Rifra Srl con sede in Montecorvino Pugliano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Rifra Srl, telefono di Rifra Srl o domicilio fiscale di Rifra Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Rifra Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.