Righi Fabio di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Righi Fabio di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Righi Fabio e molto di più

Righi Fabio

Contatto Righi Fabio

Indirizzo e numero di telefono di Righi Fabio
DenominazioneRighi Fabio
IndirizzoVIA MATTEOTTI 14, 43058, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CAP43058
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Righi Fabio
Codice FiscaleRGHF...
Partita IVA0250...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività95.24.01 - Riparazione di mobili e di oggetti di arredamento

Ubicazione di Righi Fabio


L'azienda Righi Fabio si trova in VIA MATTEOTTI 14, 43058, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (95.24.01) "Riparazione di mobili e di oggetti di arredamento". È possibile accedere alla scheda azienda di Righi Fabio da qui.

La forma giuridica della società Righi Fabio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Righi Fabio con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Righi Fabio, telefono di Righi Fabio o domicilio fiscale di Righi Fabio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Righi Fabio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.