Righi Marco di Ferrara
Tutta la Informazione Gratis di Righi Marco di Ferrara (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Righi Marco e molto di più

Righi Marco

Contatto Righi Marco

Indirizzo e numero di telefono di Righi Marco
DenominazioneRighi Marco
IndirizzoVIA STATALE 329/5, 44047, Ferrara
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneDOSSO
CAP44047
ProvinciaFerrara
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Righi Marco
Codice FiscaleRGHM...
Partita IVA0131...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività17.23 - Fabbricazione di prodotti cartotecnici

Ubicazione di Righi Marco


L'azienda Righi Marco si trova in VIA STATALE 329/5, 44047, Ferrara. La sua attività è Codice Ateco 2007 (17.23) "Fabbricazione di prodotti cartotecnici". È possibile accedere alla scheda azienda di Righi Marco da qui.

La forma giuridica della società Righi Marco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Righi Marco con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Righi Marco, telefono di Righi Marco o domicilio fiscale di Righi Marco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Righi Marco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.