Ri.ma Srls di Salerno
Tutta la Informazione Gratis di Ri.ma Srls di Salerno (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ri.ma Srls e molto di più

Ri.ma Srls

Contatto Ri.ma Srls

Indirizzo e numero di telefono di Ri.ma Srls
DenominazioneRi.ma Srls
IndirizzoVIA DEI PINI 42, 84047, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CAP84047
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Ri.ma Srls
Codice Fiscale0615...
Partita IVA0615...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale
Attività55.20.1 - Villaggi turistici
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Ri.ma Srls


L'azienda Ri.ma Srls si trova in VIA DEI PINI 42, 84047, Salerno. La sua attività è Codice Ateco 2007 (55.20.1) "Villaggi turistici". È possibile accedere alla scheda azienda di Ri.ma Srls da qui.

La forma giuridica della società Ri.ma Srls è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Ri.ma Srls

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ri.ma Srls con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ri.ma Srls, telefono di Ri.ma Srls o domicilio fiscale di Ri.ma Srls. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ri.ma Srls, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.