Rimo Ss di Rivarossa
Tutta la Informazione Gratis di Rimo Ss di Rivarossa (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Rimo Ss e molto di più

Rimo Ss

Contatto Rimo Ss

Indirizzo e numero di telefono di Rimo Ss
DenominazioneRimo Ss
IndirizzoVIA LA DILETTA 2/C, 10040, Rivarossa, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRivarossa
CAP10040
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Rimo Ss
Codice Fiscale8010...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' SEMPLICE - Società di persone
Attività68.2 - Affitto e gestione di immobili di proprietà o in leasing

Ubicazione di Rimo Ss

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Rimo Ss si trova in VIA LA DILETTA 2/C, 10040, Rivarossa, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (68.2) "Affitto e gestione di immobili di proprietà o in leasing". È possibile accedere alla scheda azienda di Rimo Ss da qui.

La forma giuridica della società Rimo Ss è "SOCIETA' SEMPLICE - Società di persone".


Dati commerciali di Rimo Ss

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Rimo Ss con sede in Rivarossa provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Rimo Ss, telefono di Rimo Ss o domicilio fiscale di Rimo Ss. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Rimo Ss, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.