Rispo Maria di Carinaro
Tutta la Informazione Gratis di Rispo Maria di Carinaro (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Rispo Maria e molto di più

Rispo Maria

Contatto Rispo Maria

Indirizzo e numero di telefono di Rispo Maria
DenominazioneRispo Maria
IndirizzoVIA CIMAROSA 6, 81032, Carinaro, Caserta
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCarinaro
CAP81032
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Rispo Maria
Codice FiscaleRSPM...
Partita IVA0452...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività85.59.9 - Altri servizi di istruzione n.c.a.

Ubicazione di Rispo Maria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Rispo Maria si trova in VIA CIMAROSA 6, 81032, Carinaro, Caserta. La sua attività è Codice Ateco 2007 (85.59.9) "Altri servizi di istruzione n.c.a.". È possibile accedere alla scheda azienda di Rispo Maria da qui.

La forma giuridica della società Rispo Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Rispo Maria con sede in Carinaro provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Rispo Maria, telefono di Rispo Maria o domicilio fiscale di Rispo Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Rispo Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.