Ri.va. Auto S.r.l.
Contatto Ri.va. Auto S.r.l.
Denominazione | Ri.va. Auto S.r.l. |
---|---|
Codice Fiscale | 0175... |
Partita IVA | 0175... |
Report | |
Telefono | 0854... |
Forma Giuridica | SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale |
Attività | 45.11.01 - Commercio all'ingrosso e al dettaglio di autovetture e di autoveicoli leggeri |
Indirizzo | VIA VESTINA, 776/B, 65015, Montesilvano, Pescara |
Città | Montesilvano |
CAP | 65015 |
Provincia | Pescara |
Regione | Abruzzo |
Paese | Italia |
L'azienda Ri.va. Auto S.r.l. si trova in VIA VESTINA, 776/B, 65015, Montesilvano, Pescara.
La sua attività è Codice Ateco 2007 (45.11.01) "Commercio all'ingrosso e al dettaglio di autovetture e di autoveicoli leggeri".
Il report aggiornato è stato emesso il 19/09/2012.
È possibile accedere alla scheda azienda di Ri.va. Auto S.r.l. da qui.
La forma giuridica della società Ri.va. Auto S.r.l. è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".
Datti commerciali di Ri.va. Auto S.r.l.
Gamma di Capitale Sociale | Disponibile |
---|
Aziende simili a Ri.va. Auto S.r.l.
Aziende simili a Ri.va. Auto S.r.l. in Montesilvano e la sua attività (Commercio all'ingrosso e al dettaglio di autovetture e di autoveicoli leggeri)
Azienda | Forma Giuridica |
---|---|
F.LLI CAPRIOTTI DI CAPRIOTTI MAURIZIO E ROBERTO SOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE | SOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone |
AUTOMERCATO S.R.L. | SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale |
R.S.C. GARAGE DI RANGHELLI REBECCA | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
DI GIULIO CHRISTIAN | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
FALL MAHADJI | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
CITY MOTORS DI DI GREGORIO ROBERTO | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
ALBERICO SIMONE | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
CIRELLI MOTOR COMPANY DI CIRELLI BENITO | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
ELRANG GARAGE DI SANNA ILENIA | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
REGISTRATI GRATUITAMENTE!
2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.