Riva Marcello di Bergamo
Tutta la Informazione Gratis di Riva Marcello di Bergamo (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Riva Marcello e molto di più

Riva Marcello

Contatto Riva Marcello

Indirizzo e numero di telefono di Riva Marcello
DenominazioneRiva Marcello
IndirizzoVIA GIOACHINO ROSSINI 2, 24032, Bergamo
Veddi Mappa Come arrivare
CAP24032
ProvinciaBergamo
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Riva Marcello
Codice FiscaleRVIM...
Partita IVA0365...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.33 - Rivestimento di pavimenti e di muri

Ubicazione di Riva Marcello


L'azienda Riva Marcello si trova in VIA GIOACHINO ROSSINI 2, 24032, Bergamo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.33) "Rivestimento di pavimenti e di muri". È possibile accedere alla scheda azienda di Riva Marcello da qui.

La forma giuridica della società Riva Marcello è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Riva Marcello con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Riva Marcello, telefono di Riva Marcello o domicilio fiscale di Riva Marcello. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Riva Marcello, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.