Riva Marco di Como
Tutta la Informazione Gratis di Riva Marco di Como (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Riva Marco e molto di più

Riva Marco

Contatto Riva Marco

Indirizzo e numero di telefono di Riva Marco
DenominazioneRiva Marco
IndirizzoPIAZZALE TRIESTE 4, 22019, Como
Veddi Mappa Come arrivare
CAP22019
ProvinciaComo
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Riva Marco
Codice FiscaleRVIM...
Partita IVA0390...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.11.4 - Minimercati ed altri esercizi non specializzati di alimentari vari

Ubicazione di Riva Marco


L'azienda Riva Marco si trova in PIAZZALE TRIESTE 4, 22019, Como. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.11.4) "Minimercati ed altri esercizi non specializzati di alimentari vari". È possibile accedere alla scheda azienda di Riva Marco da qui.

La forma giuridica della società Riva Marco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Riva Marco con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Riva Marco, telefono di Riva Marco o domicilio fiscale di Riva Marco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Riva Marco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.