Rizzelli Maria Rosaria di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di Rizzelli Maria Rosaria di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Rizzelli Maria Rosaria e molto di più

Rizzelli Maria Rosaria

Contatto Rizzelli Maria Rosaria

Indirizzo e numero di telefono di Rizzelli Maria Rosaria
DenominazioneRizzelli Maria Rosaria
IndirizzoVIA ALDO COCCHIA 3, 80145, Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNapoli
CAP80145
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Rizzelli Maria Rosaria
Codice FiscaleRZZM...
Partita IVA0811...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Rizzelli Maria Rosaria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Rizzelli Maria Rosaria si trova in VIA ALDO COCCHIA 3, 80145, Napoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Rizzelli Maria Rosaria da qui.

La forma giuridica della società Rizzelli Maria Rosaria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Rizzelli Maria Rosaria con sede in Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Rizzelli Maria Rosaria, telefono di Rizzelli Maria Rosaria o domicilio fiscale di Rizzelli Maria Rosaria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Rizzelli Maria Rosaria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.