Rizzo Marco di Zimone
Tutta la Informazione Gratis di Rizzo Marco di Zimone (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Rizzo Marco e molto di più

Rizzo Marco

Contatto Rizzo Marco

Indirizzo e numero di telefono di Rizzo Marco
Telefono0156...
DenominazioneRizzo Marco
IndirizzoVIA ROMA 50, 13887, Zimone, Biella
Veddi Mappa Come arrivare
CittàZimone
CAP13887
ProvinciaBiella
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Rizzo Marco
Codice FiscaleRZZM...
Partita IVA0232...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.26 - Commercio al dettaglio di prodotti del tabacco in esercizi specializzati

Ubicazione di Rizzo Marco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Rizzo Marco si trova in VIA ROMA 50, 13887, Zimone, Biella. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.26) "Commercio al dettaglio di prodotti del tabacco in esercizi specializzati". È possibile accedere alla scheda azienda di Rizzo Marco da qui.

La forma giuridica della società Rizzo Marco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Rizzo Marco con sede in Zimone provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Rizzo Marco, telefono di Rizzo Marco o domicilio fiscale di Rizzo Marco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Rizzo Marco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.