Roberta Style di Brescia
Tutta la Informazione Gratis di Roberta Style di Brescia (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Roberta Style e molto di più

Roberta Style

Contatto Roberta Style

Indirizzo e numero di telefono di Roberta Style
Telefono0365...
DenominazioneRoberta Style
IndirizzoVIA NAZIONALE SNC, 25080, Brescia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP25080
ProvinciaBrescia
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Roberta Style
Codice FiscaleGSTR...
Partita IVA0318...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.02.01 - Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere

Ubicazione di Roberta Style


L'azienda Roberta Style si trova in VIA NAZIONALE SNC, 25080, Brescia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.02.01) "Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere". È possibile accedere alla scheda azienda di Roberta Style da qui.

La forma giuridica della società Roberta Style è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Roberta Style con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Roberta Style, telefono di Roberta Style o domicilio fiscale di Roberta Style. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Roberta Style, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.