Romana Food Srls di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Romana Food Srls di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Romana Food Srls e molto di più

Romana Food Srls

Contatto Romana Food Srls

Indirizzo e numero di telefono di Romana Food Srls
DenominazioneRomana Food Srls
IndirizzoVIA GIACOMO GUIGLIA 19, 00128, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00128
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Romana Food Srls
Codice Fiscale1708...
Partita IVA1708...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

Ubicazione di Romana Food Srls

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Romana Food Srls si trova in VIA GIACOMO GUIGLIA 19, 00128, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Romana Food Srls da qui.

La forma giuridica della società Romana Food Srls è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Romana Food Srls

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Romana Food Srls con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Romana Food Srls, telefono di Romana Food Srls o domicilio fiscale di Romana Food Srls. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Romana Food Srls, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.