Romana Spazi Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Romana Spazi Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Romana Spazi Srl e molto di più

Romana Spazi Srl

Contatto Romana Spazi Srl

Indirizzo e numero di telefono di Romana Spazi Srl
DenominazioneRomana Spazi Srl
IndirizzoVIA TACITO 23, 00193, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00193
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Romana Spazi Srl
Codice Fiscale0617...
Partita IVA0150...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'azienda31 - 40 anni

Ubicazione di Romana Spazi Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Romana Spazi Srl si trova in VIA TACITO 23, 00193, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Romana Spazi Srl da qui.

La forma giuridica della società Romana Spazi Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Romana Spazi Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Romana Spazi Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Romana Spazi Srl, telefono di Romana Spazi Srl o domicilio fiscale di Romana Spazi Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Romana Spazi Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.