Romano Armando di Piasco
Tutta la Informazione Gratis di Romano Armando di Piasco (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Romano Armando e molto di più

Romano Armando

Contatto Romano Armando

Indirizzo e numero di telefono di Romano Armando
DenominazioneRomano Armando
IndirizzoVIA UMBERTO I 59, 12026, Piasco, Cuneo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPiasco
CAP12026
ProvinciaCuneo
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Romano Armando
Codice FiscaleRMNR...
Partita IVA0381...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività33.15 - Riparazione e manutenzione di navi e imbarcazioni (esclusi i loro motori)

Ubicazione di Romano Armando

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Romano Armando si trova in VIA UMBERTO I 59, 12026, Piasco, Cuneo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (33.15) "Riparazione e manutenzione di navi e imbarcazioni (esclusi i loro motori)". È possibile accedere alla scheda azienda di Romano Armando da qui.

La forma giuridica della società Romano Armando è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Romano Armando con sede in Piasco provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Romano Armando, telefono di Romano Armando o domicilio fiscale di Romano Armando. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Romano Armando, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.