Romano Cosimo di Campi Salentina
Tutta la Informazione Gratis di Romano Cosimo di Campi Salentina (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Romano Cosimo e molto di più

Romano Cosimo

Contatto Romano Cosimo

Indirizzo e numero di telefono di Romano Cosimo
DenominazioneRomano Cosimo
IndirizzoVIA GIUSEPPE GARIBALDI 64, 73012, Campi Salentina, Lecce
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCampi Salentina
CAP73012
ProvinciaLecce
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Romano Cosimo
Codice FiscaleRMNC...
Partita IVA0217...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.1 - Intermediari del commercio

Ubicazione di Romano Cosimo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Romano Cosimo si trova in VIA GIUSEPPE GARIBALDI 64, 73012, Campi Salentina, Lecce. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.1) "Intermediari del commercio". È possibile accedere alla scheda azienda di Romano Cosimo da qui.

La forma giuridica della società Romano Cosimo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Romano Cosimo con sede in Campi Salentina provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Romano Cosimo, telefono di Romano Cosimo o domicilio fiscale di Romano Cosimo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Romano Cosimo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.