Romano Maria di Torino
Tutta la Informazione Gratis di Romano Maria di Torino (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Romano Maria e molto di più

Romano Maria

Contatto Romano Maria

Indirizzo e numero di telefono di Romano Maria
DenominazioneRomano Maria
IndirizzoCORSO ALESSANDRIA 21, 10078, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CAP10078
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Romano Maria
Codice FiscaleRMNM...
Partita IVA1203...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività81.21 - Pulizia generale (non specializzata) di edifici

Ubicazione di Romano Maria


L'azienda Romano Maria si trova in CORSO ALESSANDRIA 21, 10078, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (81.21) "Pulizia generale (non specializzata) di edifici". È possibile accedere alla scheda azienda di Romano Maria da qui.

La forma giuridica della società Romano Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Romano Maria con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Romano Maria, telefono di Romano Maria o domicilio fiscale di Romano Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Romano Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.