Rombi Monica di Calasetta
Tutta la Informazione Gratis di Rombi Monica di Calasetta (Sardegna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Rombi Monica e molto di più

Rombi Monica

Contatto Rombi Monica

Indirizzo e numero di telefono di Rombi Monica
Telefono0781...
DenominazioneRombi Monica
IndirizzoVIA ROMA 7/9, 09011, Calasetta
CittàCalasetta
CAP09011
RegioneSardegna
PaeseItalia
Informazioni su Rombi Monica
Codice FiscaleRMBM...
Partita IVA0278...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.71.5 - Commercio al dettaglio di cappelli, ombrelli, guanti e cravatte

Ubicazione di Rombi Monica


L'azienda Rombi Monica si trova in VIA ROMA 7/9, 09011, Calasetta. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.71.5) "Commercio al dettaglio di cappelli, ombrelli, guanti e cravatte". È possibile accedere alla scheda azienda di Rombi Monica da qui.

La forma giuridica della società Rombi Monica è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Rombi Monica con sede in Calasetta provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Rombi Monica, telefono di Rombi Monica o domicilio fiscale di Rombi Monica. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Rombi Monica, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.