Romeo Amalia di Reggio Di Calabria
Tutta la Informazione Gratis di Romeo Amalia di Reggio Di Calabria (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Romeo Amalia e molto di più

Romeo Amalia

Contatto Romeo Amalia

Indirizzo e numero di telefono di Romeo Amalia
DenominazioneRomeo Amalia
IndirizzoVILLAGGIO ARGHILLA' SUD 42, 89135, Reggio Di Calabria
Veddi Mappa Come arrivare
CAP89135
ProvinciaReggio Di Calabria
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Romeo Amalia
Codice FiscaleRMOM...
Partita IVA0256...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività45.31.01 - Commercio all'ingrosso di parti e accessori di autoveicoli

Ubicazione di Romeo Amalia


L'azienda Romeo Amalia si trova in VILLAGGIO ARGHILLA' SUD 42, 89135, Reggio Di Calabria. La sua attività è Codice Ateco 2007 (45.31.01) "Commercio all'ingrosso di parti e accessori di autoveicoli". È possibile accedere alla scheda azienda di Romeo Amalia da qui.

La forma giuridica della società Romeo Amalia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Romeo Amalia con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Romeo Amalia, telefono di Romeo Amalia o domicilio fiscale di Romeo Amalia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Romeo Amalia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.