Romolo Mario E C. S.a.s. di Alba Adriatica
Tutta l’informazione gratis di Romolo Mario E C. S.a.s. di Alba Adriatica (Abruzzo). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, equilibrio della societá, ultime notizie su Romolo Mario E C. S.a.s. e molto più
iCribis
Icona dell'azienda

Romolo Mario E C. S.a.s. a Alba Adriatica

Attiva

Gestione di stabilimenti balneari

Indirizzo e numero di telefono di Romolo Mario E C. S.a.s.

Telefono

0861...
DenominazioneRomolo Mario E C. S.a.s.

Indirizzo

VIALE GUGLIELMO MARCONI, 64011, Alba Adriatica, Teramo
vedi Come arrivare
CittàAlba Adriatica
CAP64011
ProvinciaTeramo
RegioneAbruzzo
PaeseItalia

Informazioni Legali e Fiscali

Codice Fiscale

00566350674

Partita IVA

00566350674
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone

Attività

93.29.2 - Gestione di stabilimenti balneari

Età dell'azienda

41 - 50 anni

Ubicazione di Romolo Mario E C. S.a.s.

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Romolo Mario E C. S.a.s. si trova in VIALE GUGLIELMO MARCONI, 64011, Alba Adriatica, Teramo. La sua attività è Codice Ateco (93.29.2) "Gestione di stabilimenti balneari". È possibile accedere alla scheda azienda di Romolo Mario E C. S.a.s. da qui.

La forma giuridica della società Romolo Mario E C. S.a.s. è "SOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone".


Dati commerciali di Romolo Mario E C. S.a.s.

Gamma di Capitale Sociale

Disponibile

Aziende simili a Romolo Mario E C. S.a.s.

Aziende simili a Romolo Mario E C. S.a.s. in Alba Adriatica e la sua attività (Gestione di stabilimenti balneari)

AziendaForma Giuridica
1PUNTO ROSSO DI CAPOFERRI MARCO & C. SASSOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone
2COPACABANA DI MARI DOMENICO & C. SASSOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone
3BAGNI WALKIKI DI MASSIMO ZARROLI E C. SASSOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone
4VITTORIA SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
5LA PRIMULA DI CIABATTONI ALESSANDRA E C. SNCSOCIETA' IN NOME COLLETTIVO - Società di persone
6LA RISACCA DI PIERSANTI NELLA & C. SASSOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone
7FLORA SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
8SANTA FE SRL SEMPLIFICATA IN LIQ UIDAZIONESOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale
9D'EUGENIO ATTILIOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
10ZUCCHETTI IRENEIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Informazioni generali e commerciali di Romolo Mario E C. S.a.s.

L'azienda è iscritta nel Registro Imprese con la seguente forma giuridica: Società in Accomandita Semplice (AS). La sua attività si inquadra nella classificazione ATECO come Gestione di stabilimenti balneari (codice 93.29.2).<br/><br/>Per ricevere maggiori informazioni si può chiamare al telefono 0861712393.<br/><br/>La società <b>ROMOLO MARIO E C. S.A.S.</b>, il cui Codice di Identificazione Fiscale è 005..., si trova in Viale Guglielmo Marconi, 64011, Alba Adriatica, nella provincia di Teramo (TE), in Abruzzo.<br/><br/>

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS Srl
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Romolo Mario E C. S.a.s. con sede in Alba Adriatica provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da CRIBIS Srl (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Romolo Mario E C. S.a.s., telefono di Romolo Mario E C. S.a.s. o domicilio fiscale di Romolo Mario E C. S.a.s.. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Romolo Mario E C. S.a.s., come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.