Ropelato Marta di Trento
Tutta la Informazione Gratis di Ropelato Marta di Trento (Trentino-alto Adige). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ropelato Marta e molto di più

Ropelato Marta

Contatto Ropelato Marta

Indirizzo e numero di telefono di Ropelato Marta
Telefono0461...
DenominazioneRopelato Marta
IndirizzoVIA CENONE 7, 38059, Trento
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneSPERA
CAP38059
ProvinciaTrento
RegioneTrentino-alto Adige
PaeseItalia
Informazioni su Ropelato Marta
Codice FiscaleRPLM...
Partita IVA0058...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.02.01 - Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere

Ubicazione di Ropelato Marta


L'azienda Ropelato Marta si trova in VIA CENONE 7, 38059, Trento. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.02.01) "Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere". È possibile accedere alla scheda azienda di Ropelato Marta da qui.

La forma giuridica della società Ropelato Marta è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ropelato Marta con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ropelato Marta, telefono di Ropelato Marta o domicilio fiscale di Ropelato Marta. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ropelato Marta, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.