Rossato Mirko di Trento
Tutta la Informazione Gratis di Rossato Mirko di Trento (Trentino-alto Adige). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Rossato Mirko e molto di più

Rossato Mirko

Contatto Rossato Mirko

Indirizzo e numero di telefono di Rossato Mirko
DenominazioneRossato Mirko
IndirizzoVIA DELL'ARTIGIANATO 33, 38094, Trento
Veddi Mappa Come arrivare
CAP38094
ProvinciaTrento
RegioneTrentino-alto Adige
PaeseItalia
Informazioni su Rossato Mirko
Codice FiscaleRSSM...
Partita IVA0138...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività25.62 - Lavori di meccanica generale
Età dell'azienda31 - 40 anni

Ubicazione di Rossato Mirko


L'azienda Rossato Mirko si trova in VIA DELL'ARTIGIANATO 33, 38094, Trento. La sua attività è Codice Ateco 2007 (25.62) "Lavori di meccanica generale". È possibile accedere alla scheda azienda di Rossato Mirko da qui.

La forma giuridica della società Rossato Mirko è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Rossato Mirko con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Rossato Mirko, telefono di Rossato Mirko o domicilio fiscale di Rossato Mirko. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Rossato Mirko, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.