Rossetti Mauro di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Rossetti Mauro di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Rossetti Mauro e molto di più

Rossetti Mauro

Contatto Rossetti Mauro

Indirizzo e numero di telefono di Rossetti Mauro
DenominazioneRossetti Mauro
IndirizzoVIA MICHELANGELO BUONARROTI 1/A, 50064, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CAP50064
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Rossetti Mauro
Codice FiscaleRSSM...
Partita IVA0212...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.12.04 - Agenti e rappresentanti di prodotti chimici per l'industria

Ubicazione di Rossetti Mauro


L'azienda Rossetti Mauro si trova in VIA MICHELANGELO BUONARROTI 1/A, 50064, Firenze. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.12.04) "Agenti e rappresentanti di prodotti chimici per l'industria". È possibile accedere alla scheda azienda di Rossetti Mauro da qui.

La forma giuridica della società Rossetti Mauro è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Rossetti Mauro con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Rossetti Mauro, telefono di Rossetti Mauro o domicilio fiscale di Rossetti Mauro. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Rossetti Mauro, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.