Rossi Carla di Massa Fermana
Tutta la Informazione Gratis di Rossi Carla di Massa Fermana (Marche). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Rossi Carla e molto di più

Rossi Carla

Contatto Rossi Carla

Indirizzo e numero di telefono di Rossi Carla
DenominazioneRossi Carla
IndirizzoVIA BRESCIANO 18, 63834, Massa Fermana, Fermo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMassa Fermana
CAP63834
ProvinciaFermo
RegioneMarche
PaeseItalia
Informazioni su Rossi Carla
Codice FiscaleRSSC...
Partita IVA0096...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.89 - Commercio al dettaglio ambulante di altri prodotti

Ubicazione di Rossi Carla

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Rossi Carla si trova in VIA BRESCIANO 18, 63834, Massa Fermana, Fermo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.89) "Commercio al dettaglio ambulante di altri prodotti". È possibile accedere alla scheda azienda di Rossi Carla da qui.

La forma giuridica della società Rossi Carla è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Rossi Carla con sede in Massa Fermana provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Rossi Carla, telefono di Rossi Carla o domicilio fiscale di Rossi Carla. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Rossi Carla, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.