Rota Emilio Fu Mario di Cabiate
Tutta la Informazione di Rota Emilio Fu Mario di Cabiate (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Rota Emilio Fu Mario e molto di più

Rota Emilio Fu Mario

Contatto Rota Emilio Fu Mario

DenominazioneRota Emilio Fu Mario
Codice FiscaleRTOM...
Partita IVA0125...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.78.93 - Commercio al dettaglio di articoli funerari e cimiteriali
IndirizzoVIA VITTORIO EMANUELE II, 25/27, 22060, Cabiate, Como Come arrivare
CittàCabiate
CAP22060
ProvinciaComo
RegioneLombardia
PaeseItalia

L'azienda Rota Emilio Fu Mario si trova in VIA VITTORIO EMANUELE II, 25/27, 22060, Cabiate, Como. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.78.93) "Commercio al dettaglio di articoli funerari e cimiteriali". Il report aggiornato è stato emesso il 22/11/2016. È possibile accedere alla scheda azienda di Rota Emilio Fu Mario da qui.

La forma giuridica della società Rota Emilio Fu Mario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Rota Emilio Fu Mario con sede in Cabiate provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Rota Emilio Fu Mario, telefono di Rota Emilio Fu Mario o domicilio fiscale di Rota Emilio Fu Mario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Rota Emilio Fu Mario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.