Rota Marco di Reggio Emilia
Tutta la Informazione Gratis di Rota Marco di Reggio Emilia (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Rota Marco e molto di più

Rota Marco

Contatto Rota Marco

Indirizzo e numero di telefono di Rota Marco
Telefono0522...
DenominazioneRota Marco
IndirizzoVIA ANGIOLINO MORSELLI 12, 42122, Reggio Emilia
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneSABBIONE
CAP42122
ProvinciaReggio Emilia
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Rota Marco
Codice FiscaleRTOM...
Partita IVA0181...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.21 - Coltivazione di uva
Età dell'azienda21 - 30 anni

Ubicazione di Rota Marco


L'azienda Rota Marco si trova in VIA ANGIOLINO MORSELLI 12, 42122, Reggio Emilia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.21) "Coltivazione di uva". È possibile accedere alla scheda azienda di Rota Marco da qui.

La forma giuridica della società Rota Marco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Rota Marco con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Rota Marco, telefono di Rota Marco o domicilio fiscale di Rota Marco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Rota Marco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.