Rota Roberto di Palazzago
Tutta la Informazione Gratis di Rota Roberto di Palazzago (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Rota Roberto e molto di più

Rota Roberto

Contatto Rota Roberto

Indirizzo e numero di telefono di Rota Roberto
DenominazioneRota Roberto
IndirizzoVIA LONGONI 49, 24030, Palazzago, Bergamo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPalazzago
CAP24030
ProvinciaBergamo
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Rota Roberto
Codice FiscaleRTOR...
Partita IVA0234...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività56.10.42 - Ristorazione ambulante

Ubicazione di Rota Roberto

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Rota Roberto si trova in VIA LONGONI 49, 24030, Palazzago, Bergamo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (56.10.42) "Ristorazione ambulante". È possibile accedere alla scheda azienda di Rota Roberto da qui.

La forma giuridica della società Rota Roberto è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Rota Roberto con sede in Palazzago provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Rota Roberto, telefono di Rota Roberto o domicilio fiscale di Rota Roberto. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Rota Roberto, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.