Round One - Srls di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Round One - Srls di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Round One - Srls e molto di più

Round One - Srls

Contatto Round One - Srls

Indirizzo e numero di telefono di Round One - Srls
DenominazioneRound One - Srls
IndirizzoVIA MARIANNA DIONIGI 34, 00193, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00193
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Round One - Srls
Codice Fiscale1737...
Partita IVA1737...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

Ubicazione di Round One - Srls

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Round One - Srls si trova in VIA MARIANNA DIONIGI 34, 00193, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Round One - Srls da qui.

La forma giuridica della società Round One - Srls è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Round One - Srls

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Round One - Srls con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Round One - Srls, telefono di Round One - Srls o domicilio fiscale di Round One - Srls. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Round One - Srls, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.