Ruggeri Marco di Bologna
Tutta la Informazione Gratis di Ruggeri Marco di Bologna (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ruggeri Marco e molto di più

Ruggeri Marco

Contatto Ruggeri Marco

Indirizzo e numero di telefono di Ruggeri Marco
DenominazioneRuggeri Marco
IndirizzoVIA CAMPOMAGGIORE 10, 40053, Bologna
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneVALSAMOGGIA
CAP40053
ProvinciaBologna
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Ruggeri Marco
Codice FiscaleRGGM...
Partita IVA0242...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.17.05 - Agenti e rappresentanti di bevande e prodotti similari

Ubicazione di Ruggeri Marco


L'azienda Ruggeri Marco si trova in VIA CAMPOMAGGIORE 10, 40053, Bologna. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.17.05) "Agenti e rappresentanti di bevande e prodotti similari". È possibile accedere alla scheda azienda di Ruggeri Marco da qui.

La forma giuridica della società Ruggeri Marco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ruggeri Marco con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ruggeri Marco, telefono di Ruggeri Marco o domicilio fiscale di Ruggeri Marco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ruggeri Marco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.