Ruocco Marco di Liveri
Tutta la Informazione Gratis di Ruocco Marco di Liveri (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ruocco Marco e molto di più

Ruocco Marco

Contatto Ruocco Marco

Indirizzo e numero di telefono di Ruocco Marco
DenominazioneRuocco Marco
IndirizzoVIA NAZIONALE 191, 80030, Liveri, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLiveri
CAP80030
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Ruocco Marco
Codice FiscaleRCCM...
Partita IVA0951...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.21.01 - Commercio al dettaglio di frutta e verdura fresca

Ubicazione di Ruocco Marco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Ruocco Marco si trova in VIA NAZIONALE 191, 80030, Liveri, Napoli. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.21.01) "Commercio al dettaglio di frutta e verdura fresca". È possibile accedere alla scheda azienda di Ruocco Marco da qui.

La forma giuridica della società Ruocco Marco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ruocco Marco con sede in Liveri provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ruocco Marco, telefono di Ruocco Marco o domicilio fiscale di Ruocco Marco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ruocco Marco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.