Russo Angela di Salerno
Tutta la Informazione Gratis di Russo Angela di Salerno (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Russo Angela e molto di più

Russo Angela

Contatto Russo Angela

Indirizzo e numero di telefono di Russo Angela
Telefono0828...
DenominazioneRusso Angela
IndirizzoVIA MAGNA GRECIA 8, 84047, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CAP84047
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Russo Angela
Codice FiscaleRSSN...
Partita IVA0434...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.02.02 - Servizi degli istituti di bellezza

Ubicazione di Russo Angela


L'azienda Russo Angela si trova in VIA MAGNA GRECIA 8, 84047, Salerno. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.02.02) "Servizi degli istituti di bellezza". È possibile accedere alla scheda azienda di Russo Angela da qui.

La forma giuridica della società Russo Angela è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Russo Angela con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Russo Angela, telefono di Russo Angela o domicilio fiscale di Russo Angela. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Russo Angela, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.