Russo Carmelo di Ribera
Tutta la Informazione Gratis di Russo Carmelo di Ribera (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Russo Carmelo e molto di più

Russo Carmelo

Contatto Russo Carmelo

Indirizzo e numero di telefono di Russo Carmelo
DenominazioneRusso Carmelo
IndirizzoVIA GUGLIELMO MARCONI 24, 92016, Ribera, Agrigento
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRibera
CAP92016
ProvinciaAgrigento
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Russo Carmelo
Codice FiscaleRSSC...
Partita IVA0284...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.34.1 - Commercio all'ingrosso di bevande alcoliche

Ubicazione di Russo Carmelo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Russo Carmelo si trova in VIA GUGLIELMO MARCONI 24, 92016, Ribera, Agrigento. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.34.1) "Commercio all'ingrosso di bevande alcoliche". È possibile accedere alla scheda azienda di Russo Carmelo da qui.

La forma giuridica della società Russo Carmelo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Russo Carmelo con sede in Ribera provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Russo Carmelo, telefono di Russo Carmelo o domicilio fiscale di Russo Carmelo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Russo Carmelo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.