Russo Denis di Torino
Tutta la Informazione Gratis di Russo Denis di Torino (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Russo Denis e molto di più

Russo Denis

Contatto Russo Denis

Indirizzo e numero di telefono di Russo Denis
DenominazioneRusso Denis
IndirizzoVIA RIVAROLO 51, 10079, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CAP10079
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Russo Denis
Codice FiscaleRSSD...
Partita IVA1175...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.52.3 - Commercio al dettaglio di materiali da costruzione, ceramiche e piastrelle

Ubicazione di Russo Denis


L'azienda Russo Denis si trova in VIA RIVAROLO 51, 10079, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.52.3) "Commercio al dettaglio di materiali da costruzione, ceramiche e piastrelle". È possibile accedere alla scheda azienda di Russo Denis da qui.

La forma giuridica della società Russo Denis è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Russo Denis con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Russo Denis, telefono di Russo Denis o domicilio fiscale di Russo Denis. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Russo Denis, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.