Russo Maria di Ribera
Tutta la Informazione Gratis di Russo Maria di Ribera (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Russo Maria e molto di più

Russo Maria

Contatto Russo Maria

Indirizzo e numero di telefono di Russo Maria
DenominazioneRusso Maria
IndirizzoVIA TRIONFO 86, 92016, Ribera, Agrigento
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRibera
CAP92016
ProvinciaAgrigento
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Russo Maria
Codice FiscaleRSSM...
Partita IVA0176...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività81.29.1 - Servizi di disinfestazione

Ubicazione di Russo Maria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Russo Maria si trova in VIA TRIONFO 86, 92016, Ribera, Agrigento. La sua attività è Codice Ateco 2007 (81.29.1) "Servizi di disinfestazione". È possibile accedere alla scheda azienda di Russo Maria da qui.

La forma giuridica della società Russo Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Russo Maria con sede in Ribera provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Russo Maria, telefono di Russo Maria o domicilio fiscale di Russo Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Russo Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.