Russo Mario di Magisano
Tutta la Informazione Gratis di Russo Mario di Magisano (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Russo Mario e molto di più

Russo Mario

Contatto Russo Mario

Indirizzo e numero di telefono di Russo Mario
DenominazioneRusso Mario
IndirizzoVIA POSTE, 88050, Magisano, Catanzaro
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMagisano
CAP88050
ProvinciaCatanzaro
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Russo Mario
Codice FiscaleRSSM...
Partita IVA0011...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività14.13.2 - Sartoria e confezione su misura di abbigliamento esterno

Ubicazione di Russo Mario

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Russo Mario si trova in VIA POSTE, 88050, Magisano, Catanzaro. La sua attività è Codice Ateco 2007 (14.13.2) "Sartoria e confezione su misura di abbigliamento esterno". È possibile accedere alla scheda azienda di Russo Mario da qui.

La forma giuridica della società Russo Mario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Russo Mario con sede in Magisano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Russo Mario, telefono di Russo Mario o domicilio fiscale di Russo Mario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Russo Mario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.