Russo Saverio di Siano
Tutta la Informazione Gratis di Russo Saverio di Siano (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Russo Saverio e molto di più

Russo Saverio

Contatto Russo Saverio

Indirizzo e numero di telefono di Russo Saverio
DenominazioneRusso Saverio
IndirizzoVIA VITTORIA 69, 84088, Siano, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSiano
CAP84088
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Russo Saverio
Codice FiscaleRSSS...
Partita IVA0233...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività66.22.01 - Broker di assicurazioni

Ubicazione di Russo Saverio

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Russo Saverio si trova in VIA VITTORIA 69, 84088, Siano, Salerno. La sua attività è Codice Ateco 2007 (66.22.01) "Broker di assicurazioni". È possibile accedere alla scheda azienda di Russo Saverio da qui.

La forma giuridica della società Russo Saverio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Russo Saverio con sede in Siano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Russo Saverio, telefono di Russo Saverio o domicilio fiscale di Russo Saverio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Russo Saverio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.