Sabato Andrea di Borgo Ticino
Tutta la Informazione Gratis di Sabato Andrea di Borgo Ticino (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Sabato Andrea e molto di più

Sabato Andrea

Contatto Sabato Andrea

Indirizzo e numero di telefono di Sabato Andrea
DenominazioneSabato Andrea
IndirizzoPIAZZA ROMA 6, 28040, Borgo Ticino, Novara
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBorgo Ticino
CAP28040
ProvinciaNovara
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Sabato Andrea
Codice FiscaleSBTN...
Partita IVA0251...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.01.3 - Attività di lavanderie self-service

Ubicazione di Sabato Andrea

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Sabato Andrea si trova in PIAZZA ROMA 6, 28040, Borgo Ticino, Novara. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.01.3) "Attività di lavanderie self-service". È possibile accedere alla scheda azienda di Sabato Andrea da qui.

La forma giuridica della società Sabato Andrea è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Sabato Andrea con sede in Borgo Ticino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Sabato Andrea, telefono di Sabato Andrea o domicilio fiscale di Sabato Andrea. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Sabato Andrea, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.