Sabatti Marco di Torino
Tutta la Informazione Gratis di Sabatti Marco di Torino (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Sabatti Marco e molto di più

Sabatti Marco

Contatto Sabatti Marco

Indirizzo e numero di telefono di Sabatti Marco
DenominazioneSabatti Marco
IndirizzoVIA GABRIELE D'ANNUNZIO 25, 10078, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CAP10078
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Sabatti Marco
Codice FiscaleSBTM...
Partita IVA0903...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.19.02 - Procacciatori d'affari di vari prodotti senza prevalenza di alcuno
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Sabatti Marco


L'azienda Sabatti Marco si trova in VIA GABRIELE D'ANNUNZIO 25, 10078, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.19.02) "Procacciatori d'affari di vari prodotti senza prevalenza di alcuno". È possibile accedere alla scheda azienda di Sabatti Marco da qui.

La forma giuridica della società Sabatti Marco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Sabatti Marco con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Sabatti Marco, telefono di Sabatti Marco o domicilio fiscale di Sabatti Marco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Sabatti Marco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.