Sacchi Andrea di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Sacchi Andrea di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Sacchi Andrea e molto di più

Sacchi Andrea

Contatto Sacchi Andrea

Indirizzo e numero di telefono di Sacchi Andrea
Telefono0244...
DenominazioneSacchi Andrea
IndirizzoVIA EMILIA 66, 20071, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CAP20071
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Sacchi Andrea
Codice FiscaleSCCN...
Partita IVA1262...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività49.32 - Trasporto con taxi, noleggio di autovetture con conducente

Ubicazione di Sacchi Andrea


L'azienda Sacchi Andrea si trova in VIA EMILIA 66, 20071, Milano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (49.32) "Trasporto con taxi, noleggio di autovetture con conducente". È possibile accedere alla scheda azienda di Sacchi Andrea da qui.

La forma giuridica della società Sacchi Andrea è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Sacchi Andrea con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Sacchi Andrea, telefono di Sacchi Andrea o domicilio fiscale di Sacchi Andrea. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Sacchi Andrea, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.