Saia Maria di Ragusa
Tutta la Informazione Gratis di Saia Maria di Ragusa (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Saia Maria e molto di più

Saia Maria

Contatto Saia Maria

Indirizzo e numero di telefono di Saia Maria
Telefono0932...
DenominazioneSaia Maria
IndirizzoVIA PALMA DI MONTECHIARO 132, 97100, Ragusa, Ragusa
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRagusa
CAP97100
ProvinciaRagusa
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Saia Maria
Codice FiscaleSAIM...
Partita IVA0140...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività85.59 - Servizi di istruzione n.c.a.

Ubicazione di Saia Maria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Saia Maria si trova in VIA PALMA DI MONTECHIARO 132, 97100, Ragusa, Ragusa. La sua attività è Codice Ateco 2007 (85.59) "Servizi di istruzione n.c.a.". È possibile accedere alla scheda azienda di Saia Maria da qui.

La forma giuridica della società Saia Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Saia Maria con sede in Ragusa provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Saia Maria, telefono di Saia Maria o domicilio fiscale di Saia Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Saia Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.