Saint Galley Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Saint Galley Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Saint Galley Srl e molto di più

Saint Galley Srl

Contatto Saint Galley Srl

Indirizzo e numero di telefono di Saint Galley Srl
DenominazioneSaint Galley Srl
IndirizzoVIA BORROMEI 2, 20123, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20123
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Saint Galley Srl
Codice Fiscale1112...
Partita IVA1112...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Saint Galley Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Saint Galley Srl si trova in VIA BORROMEI 2, 20123, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Saint Galley Srl da qui.

La forma giuridica della società Saint Galley Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Saint Galley Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Saint Galley Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Saint Galley Srl, telefono di Saint Galley Srl o domicilio fiscale di Saint Galley Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Saint Galley Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.