Sala Luigi di Verolanuova
Tutta la Informazione Gratis di Sala Luigi di Verolanuova (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Sala Luigi e molto di più

Sala Luigi

Contatto Sala Luigi

Indirizzo e numero di telefono di Sala Luigi
DenominazioneSala Luigi
IndirizzoVIA ROMA 10, 25028, Verolanuova, Brescia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàVerolanuova
CAP25028
ProvinciaBrescia
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Sala Luigi
Codice FiscaleSLAL...
Partita IVA0328...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività93.19.99 - Altre attività sportive n.c.a.

Ubicazione di Sala Luigi

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Sala Luigi si trova in VIA ROMA 10, 25028, Verolanuova, Brescia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (93.19.99) "Altre attività sportive n.c.a.". È possibile accedere alla scheda azienda di Sala Luigi da qui.

La forma giuridica della società Sala Luigi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Sala Luigi con sede in Verolanuova provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Sala Luigi, telefono di Sala Luigi o domicilio fiscale di Sala Luigi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Sala Luigi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.