Sala Marco di Biella
Tutta la Informazione Gratis di Sala Marco di Biella (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Sala Marco e molto di più

Sala Marco

Contatto Sala Marco

Indirizzo e numero di telefono di Sala Marco
DenominazioneSala Marco
IndirizzoFRAZIONE GIARDINO 3 D, 13835, Biella
Veddi Mappa Come arrivare
CAP13835
ProvinciaBiella
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Sala Marco
Codice FiscaleSLAM...
Partita IVA0246...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività02.1 - Silvicoltura ed altre attività forestali

Ubicazione di Sala Marco


L'azienda Sala Marco si trova in FRAZIONE GIARDINO 3 D, 13835, Biella. La sua attività è Codice Ateco 2007 (02.1) "Silvicoltura ed altre attività forestali". È possibile accedere alla scheda azienda di Sala Marco da qui.

La forma giuridica della società Sala Marco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Sala Marco con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Sala Marco, telefono di Sala Marco o domicilio fiscale di Sala Marco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Sala Marco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.