Sala Pietro di Alzate Brianza
Tutta la Informazione Gratis di Sala Pietro di Alzate Brianza (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Sala Pietro e molto di più

Sala Pietro

Contatto Sala Pietro

Indirizzo e numero di telefono di Sala Pietro
DenominazioneSala Pietro
IndirizzoVIA GIROLA 490, 22040, Alzate Brianza, Como
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAlzate Brianza
CAP22040
ProvinciaComo
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Sala Pietro
Codice FiscaleSLAP...
Partita IVA0209...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.1 - Coltivazione di colture agricole non permanenti

Ubicazione di Sala Pietro

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Sala Pietro si trova in VIA GIROLA 490, 22040, Alzate Brianza, Como. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.1) "Coltivazione di colture agricole non permanenti". È possibile accedere alla scheda azienda di Sala Pietro da qui.

La forma giuridica della società Sala Pietro è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Sala Pietro con sede in Alzate Brianza provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Sala Pietro, telefono di Sala Pietro o domicilio fiscale di Sala Pietro. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Sala Pietro, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.