Saladino Giacomo di Marsala
Tutta la Informazione Gratis di Saladino Giacomo di Marsala (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Saladino Giacomo e molto di più

Saladino Giacomo

Contatto Saladino Giacomo

Indirizzo e numero di telefono di Saladino Giacomo
DenominazioneSaladino Giacomo
IndirizzoCONTRADA FIUMARA SANT'ONOFRIO 89, 91025, Marsala, Trapani
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMarsala
CAP91025
ProvinciaTrapani
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Saladino Giacomo
Codice FiscaleSLDG...
Partita IVA0282...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Saladino Giacomo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Saladino Giacomo si trova in CONTRADA FIUMARA SANT'ONOFRIO 89, 91025, Marsala, Trapani. È possibile accedere alla scheda azienda di Saladino Giacomo da qui.

La forma giuridica della società Saladino Giacomo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Saladino Giacomo con sede in Marsala provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Saladino Giacomo, telefono di Saladino Giacomo o domicilio fiscale di Saladino Giacomo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Saladino Giacomo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.